Midolini
 
Visita la Balsameria Midolini il 1° Maggio con VILLE APERTE!
 
 
20/Apr/2018
Visita la Balsameria Midolini il 1° Maggio con VILLE APERTE!
 

In occasione della manifestazione di VILLE APERTE che si svolgerà martedì 1° maggio 2018 nei comuni limitrofi a Manzano, sarà possibile partecipare alla visita guidata su prenotazione della Balsameria Midolini abbinata alla degustazione di Asperum.

Passeggiando tra le botticelle, i partecipanti saranno accolti in un’ambiente suggestivo e potranno ascoltare la storia dell’azienda e conoscere il particolare processo di produzione del balsamico Asperum; durante la degustazione potranno assaggiare le 3 linee di invecchiamento naturale di Asperum, da 5, 15 e 30 anni, con abbinamenti sfiziosi a base di formaggi tipici locali e cioccolato e brindisi con vini Doc a marchio Rosacroce Midolini.

La visita avrà inizio alle ore 10.30 presso la sede della balsameria in via delle Fornaci, 1 a Manzano (UD) e durerà circa 1 ora / 1 ora e mezza.
Quota di partecipazione euro 15,00 a persona da pagare in loco.

Per iscriversi è necessaria la prenotazione da effettuarsi entro il giorno 30 aprile inviando una mail a info@midolini.com specificando nominativo del richiedente e numero dei partecipanti.

 
Balsameria Midolini
via delle Fornaci, 1
33044 Manzano UD
Italy
T. +39 0432 754555
info@midolini.com