Al Città Fiera di Udine con Grappa Nonino e i mieli Comaro

Gloria Midolini all'inaugurazione del temporary store con Grappa Nonino e i mieli di Comaro

A dicembre abbiamo inaugurato una collaborazione insieme alla Grappa Nonino e ai mieli di Comaro.

Una collaborazione di eccellenze friulane che per tutto il mese di dicembre e fino al 17 gennaio sarà presente con un temporary store all’ingresso principale del Città Fiera.

Tre aziende che condividono come visione aziendale e si distinguono per la passione in quello che fanno, l’amore per il territorio Friulano e la dedizione all’artigianalità.

Kevin Gaddhi, dell’Acetaia Midolini, vi aspetterà al Città Fiera per accogliervi calorosamente e consigliarvi i migliori regali di Natale per voi e i vostri cari.

Quale migliore occasione per scoprire i vostri prodotti preferiti? Che vogliate un regalo speciale per coccolarvi durante il periodo natalizio o che vogliate stupire qualche famigliare o amico con un regalo unico ed insolito, il nostro temporary store fa al caso vostro.

Venite a scoprire le nostre Gift Box per idee per regali originali

Siete stati invitati ad una cena all’ultimo momento e non sapete cosa portare? Non riuscite a trovare un regalo particolare e diverso dal solito? Se avete bisogno di idee per regali natalizi originali ecco qualche consiglio.

Avete mai provato il nostro Panettone accompagnato dalle marmellate al Balsamico Midolini? Il gusto avvolgente e l’agrodolce del Balsamico nelle nostre confetture si sposa perfettamente con la fragrante morbidezza del panettone. Utilizzata come accompagnamento o come marmellata per la farcitura, è ideale con il panettone e accompagnati da una pallina di gelato creano un dessert speciale.

“Il profumo della festa, degli amici che si ritrovano, della famiglia che si riunisce. Il sapore del Natale, di un tempo condiviso, di un regalo da scartare, del primo fiocco di neve. Non è un panettone, è un’emozione”. Ecco cosa regalano i nostri panettoni.

Il nostro panettone artigianale

Non sapendo il menu della cena a cui siamo stati invitati o l’occasione da festeggiare, c’è solo un rimedio: la Ribolla Midolini! Così non si può sbagliare. Non c’è modo migliore per festeggiare con qualcosa che non sia il solito Prosecco. La Ribolla, infatti, è un vino autoctono del Friuli e si differenzia dal Prosecco per le sue note più fresche e aromatiche.

Ogni occasione è perfetta per festeggiare con la Ribolla Midolini

Venite a trovarci al temporary store, all’entrata principale del Città Fiera di Udine. Siamo aperti tutti i giorni fino al 17 di gennaio dalle 9.30 alle 20.30 di sera. Vi aspettiamo !

Vi aspettiamo al Città Fiera di Udine

Articoli Recenti

OPEN DAY IN ACETAIA – 30 APRILE 2022

Sono rimasti gli ultimi posti disponibili per il nostro Open Day che si terrà Sabato 30 aprile dalle 10-18, prenotatevi!! La prenotazione (gratuita), includerà una

Progetto per investimenti tecnologici Acetaia Midolini

Progetto per investimenti tecnologici

POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.a. Aiuti per sostenere la competitività e l’innovazione tecnologica delle PMI nei diversi settori del sistema produttivo regionale, finanziando investimenti