Fiera internazionale Bellavita Expo – Londra 2021

Il 25 e 26 di ottobre eravamo a Londra, al Business Design Center ad Islington per partecipare a Bellavita Expo, una delle fiere del food più internazionali del Regno Unito. Tra gli ospiti c’erano Giorgio Locatelli, Carmelo Carnevale, Annabel Smith, Alistair Cooper e Ralph Carlone.

Con l’Ambasciatore Raffaele Trombetta

Il coronamento della fiera è stato vincere due Bellavita Awards, come miglior prodotto e come miglior storytelling. È stato emozionante essere premiati dal Console italiano a Londra Marco Villani e da Raffaele Trombetta, l’ambasciatore italiano a Londra.

Angelica e Gloria con il Console Marco Villani alla consegna del premio Bellavita

Con una giuria di più di 200 giudici l’Acetaia Midolini si è distinta come eccellenza friulana a Londra. Carmelo Carnevale, presidente dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani nel Regno Unito (APCI-UK) ha utilizzato uno dei nostri Balsamici invecchiati, con un invecchiamento di 10 anni in botti di legno pregiato, per la realizzazione di uno dei suoi piatti.

Lo Chef Carmelo Carnevale ha utilizzato il nostro Balsamico invecchiato 10 anni per una delle sue creazioni

Qui potrete trovare il nostro video di Bellavita Expo, con un’intervista a Gloria Midolini (Founder e CEO) e Angelica Matildi Midolini, della terza generazione della famiglia.

Seguiteci sui social (LinkedIn, Instagram, Facebook) per idee su come utilizzare i nostri Balsamici e veniteci a trovare di persona in Acetaia! A solo un’ora da Venezia, tutti possono raggiungerci e scoprire attraverso i nostri tour enogastronomici le bellezze del Friuli ed i segreti del delizioso sapore del nostro Balsamico.

Articoli Recenti

Progetto per investimenti tecnologici

POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.a. Aiuti per sostenere la competitività e l’innovazione tecnologica delle PMI nei diversi settori del sistema produttivo regionale, finanziando investimenti