Fiera internazionale Identità Golose – Milano 2021

Abbiamo inaugurato questo autunno con grande fermento e lo abbiamo fatto partecipando a due fiere internazionali: Identità Golose a Milano e Bellavita Expo a Londra.

Il Salone del mobile, la Milano Fashion Week sono gli eventi tipicamente segnati sulle nostre agende quando si vuole trovare una scusa per visitare Milano. Ma qual è l’evento per eccellenza nel mondo del Food Europeo? È proprio Identità Golose, un evento nato come congresso per gli Chefs di tutto il mondo.  

È stato un piacere partecipare all’edizione di Identità Golose Milano 2021 insieme a Jolanda de Colò. Questo congresso internazionale, creato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni, ci ha fatto rivivere l’ebrezza di poterci finalmente rivedere di persona. Angelica Matildi Midolini, della terza generazione dell’azienda, è stata intervistata da TGCOM24 per parlare del nostro Balsamico Friulano.

TGCOM24 – Intervista ad Angelica Midolini Matildi

Identità Golose è stata un’occasione per presentare il Balsamico Midolini agli Chef che si sono riuniti per questa sedicesima edizione internazionale, tra i quali Massimo Bottura, Carlo Cracco, Riccardo Camanini, Fabrizio Nonis, Moreno Cedroni, Giuliano Lorenzon, Antonia Klugmann e molti altri.

Con Giuliano Lorenzon del team di Jolanda de Colò

Abbiamo fatto conoscere il nostro Balsamico Midolini anche a Lavazza, Riso Scotti, Pasta Felicetti e molti altri, per proporvi innovative combinazioni nel mondo del food e dei condimenti balsamici e chissà … anche per future collaborazioni! I nostri prodotti sono tutti senza glutine e adatti ad una dieta vegetariana e vegana, un motivo in più per utilizzarli in maniera speciale e creare delle ricette gourmet.  

Seguiteci sui social (LinkedIn, Instagram, Facebook) per idee su come utilizzare i nostri Balsamici e veniteci a trovare di persona in Acetaia! A solo un’ora da Venezia, tutti possono raggiungerci e scoprire attraverso i nostri tour enogastronomici le bellezze del Friuli ed i segreti del delizioso sapore del nostro Balsamico.

Articoli Recenti

Progetto per investimenti tecnologici

POR FESR 2014-2020 – Attività 2.3.a. Aiuti per sostenere la competitività e l’innovazione tecnologica delle PMI nei diversi settori del sistema produttivo regionale, finanziando investimenti